Hi-Tech

Pokémon Unite ufficiale: è un nuovo MOBA per Switch, Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nel corso dell'evento Pokémon Presents appena concluso, The Pokémon Company ha ufficializzato il suo nuovo titolo. In tanti si aspettavano un nuovo capitolo della serie Let's Go, ma le aspettative sono state completamente disattese dall'annuncio di Pokémon Unite, il primo tentativo di far conciliare il mondo delle creaturine tascabili con quello dei MOBA.

Il titolo sarà disponibile su Nintendo Switch, Android e iOS, ma non è ancora stata ufficializzata la data di lancio. Nel corso della presentazione abbiamo avuto modo di dare uno sguardo ravvicinato al gameplay del gioco: fedele al genere di appartenenza, anche Pokémon Unite ci offre partite PvP nelle quali due team di 5 giocatori si sfidano tra loro per la conquista degli obbiettivi presenti nella mappa e per assaltare la base avversaria.

Ovviamente il tutto avviene in salsa Pokémon, quindi i campioni sono sostituiti dalle celebri creature – che si evolveranno durante la partita -, le skill sono rimpiazzate dalle mosse tipiche e i minion lasciano il posto ad altri Pokémon selvatici che potremmo catturare durante le partite.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker