Hi-Tech

I Golden Globe 2021 posticipati a fine febbraio per via del coronavirus

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche i Golden Globe 2021, come gli Oscar, saranno rinviati per via del coronavirus SARS-CoV-2. La cerimonia si terrà il 28 febbraio: in genere avviene a gennaio, anche se non era ancora stata fissata una data precisa. Per riferimento, gli Oscar sono stati rimandati di un paio di mesi. Coincidenza, la data originale sarebbe dovuta essere proprio il 28 febbraio.

La cerimonia dovrebbe comunque mantenere il formato pianificato in precedenza. È stato confermato che le conduttrici saranno Tina Fey, attrice e comica famosa per aver creato 30 Rock e per il film Notte folle a Manhattan, e Amy Poehler, star di Parks and Recreations e Saturday Night Live, che ha recitato con Fey nel film Baby Mama.

Ricordiamo che i Golden Globe sono organizzati dalla HFPA (Hollywood Foreign Press Association) in collaborazione con DCP (Dick Clark Productions) per il network televisivo NBC. Premiano i migliori film e contenuti televisivi.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 299 euro oppure da Unieuro a 358 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker