Hi-Tech

Hyundai Click to Buy, per trovare online tutti i modelli in pronta consegna

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hyundai Italia ha lanciato Click to Buy, una piattaforma online che permette di trovare tutti i modelli in pronta consegna e localizzare la vettura desiderata presso il concessionario più vicino. Il lockdown e le nuove regole sanitarie necessarie per evitare i contagi, hanno portato i costruttori ad accelerare la loro offerta di servizi digitali da utilizzare per raggiungere i clienti.

Hyundai Italia ha dunque portato al debutto questa piattaforma online che permette alle persone di trovare facilmente la vettura desiderata in pronta consegna. Il funzionamento è molto semplice ed intuitivo. Una volta effettuato l'accesso al sito, è possibile selezionare una delle auto della gamma Hyundai e la configurazione di interesse scegliendo le principali caratteristiche come allestimento, alimentazione, motorizzazione, trasmissione e colore esterno.

Una volta compiuta la scelta, basterà inserire la località preferita e il sistema mostrerà in ordine di distanza tutti i concessionari che hanno in pronta consegna una vettura che rispecchia la configurazione creata. A quel punto basterà selezionare quella di maggiore interesse, compilare un form per essere contattati e procedere con la finalizzazione del contratto scegliendo tra le numerose e flessibili formule di acquisto, finanziamento o leasing Hyundai By Mobility.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker