Sport

Gazzetta – “Palermo, intese definite per il ritorno di cinque under”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Palermo si sta muovendo per costruire la rosa della prossima stagione e il primo passo è la conferma di quei giocatori che hanno convinto durante il campionato di Serie D. Tra questi, ci sono anche i cosiddetti “under“.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, riporta che il club rosa ha trovato l’accordo per la conferma di Fallani, Peretti, Kraja, Langella e Silipo: con le società di appartenenza, rispettivamente Spal, Verona, Atalanta, Pisa e Roma e con gli agenti dei giocatori.

Le operazioni sarebbero già definite, mancherebbe solo la firma del contratto che arriverebbe quando il Palermo si iscriverà al campionato di Serie C. Lo schema per la riconferma sarebbe quello dell’acquisto del cartellino a titolo definitivo senza un immediato esborso economico, ma con un diritto di “recompra” a favore della società di provenienza del giocatore da poter esercitare entro un anno. Nel caso in cui il club in cui il calciatore è cresciuto decidesse di non avvalersene, godrà di una percentuale sulla futura rivendita.

All’appello mancherebbero però altri due giovani tasselli: Felici e Lucca. Il primo è legato al destino del Lecce, società proprietaria del cartellino, mentre con il gigante ex Torino bisogna ancora trovare l’accordo (è svincolato).

LEGGI ANCHE

CENTRO SPORTIVO PALERMO, INCONTRO COL SINDACO DI PIANA

25 GIUGNO 2019, UN ANNO FA IL PALERMO NON SI ISCRIVE AL CAMPIONATO DI B

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO “SCONTO”. MA LA BOZZA…

L’articolo Gazzetta – “Palermo, intese definite per il ritorno di cinque under” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker