Hi-Tech

WindTre sconta la tariffa per l'acquisto a rate di smartphone Samsung o Huawei

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

WindTre ha annunciato Free Summer Edition, una nuova promozione rivolta esclusivamente ai nuovi clienti che decidono di acquistare uno smartphone a marchio Samsung o Huawei tramite rateizzazione e in abbinamento alle tariffe Unlimited e XLarge Easy Pay.

L'offerta è valida su un limitato listino di dispositivi e consente di attivare la tariffa FREE ad un prezzo scontato di 3,99 euro al mese, anziché 5,99 euro. La tariffa FREE ha una durata di contrattuale di 30 mesi ed include tre diversi servizi:

  • Cambia: possibilità di cambiare lo smartphone dopo 18 mesi presso un negozio WindTre, senza costi aggiuntivi, scegliendo un nuovo modello tra quelli disponibili al listino. Il cambio può avvenire tra il 19° e il 29° mese.
  • Tieni: il cliente che non si avvalga del Servizio “Cambia” resta titolare del diritto di proprietà dello smartphone.
  • Kasko: l’opzione che permette di accedere al servizio di assistenza tecnica WINDTRE per la riparazione dello smartphone in caso di danni accidentali non coperti dalla garanzia legale incluso nelle offerte FREE. Kasko permette di usufruire di 1 intervento di riparazione ogni 12 mesi per un massimo di due interventi totali.

WINDTRE FREE SUMMER EDITION: LISTA SMARTPHONE

Attivazione per nuovi clienti solo contestuale all’acquisto di uno Smartphone con l’Offerta vendita a rate o con finanziamento. È prevista una durata contrattuale di 30 mesi e un costo mensile di 5,99€, in promozione a 3,99€ al mese solo per i clienti che attivano i seguenti smartphone con le offerte Unlimited e XLarge Easy Pay:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla.it a 685 euro oppure da Media World a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker