Sport

Torretta, approvato lo schema per la gestione degli impianti sportivi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta del Comune di Torretta ha approvato lo schema del nuovo regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali.

Il Palermo, in ottica centro sportivo, guarda interessato agli sviluppi della vicenda. Il nuovo regolamento, ora, sarà sottoposto all’approvazione definitiva.

Ecco il comunicato:

“La disciplina delle modalità di utilizzo e di gestione degli impianti sportivi di proprietà comunale, i criteri per le assegnazioni e l’affidamento con le relative procedure, i rapporti di convenzione e i soggetti affidatari, la durata della concessione e gli obblighi per l’affidatario. Sono questi i cardini del nuovo regolamento per la gestione e l’uso degli impianti sportivi comunali il cui schema è stato approvato, nei giorni scorsi, dalla Commissione Straordinaria con i poteri della Giunta e che, nei prossimi giorni, sarà sottoposto all’approvazione definitiva (con i poteri del Consiglio).
Nuove regole, quindi, per chi avrà in concessione il nuovo campo sportivo di via Aldo Moro e il campetto polivalente di via Panagulis in modo che gli stessi risultino fruibili dalla collettività subito dopo il completamento dei lavori di rifacimento e/o di ristrutturazione”.

LEGGI ANCHE

GDS – CASO BARBERA: APERTURA DI ORLANDO. MA A MARSALA…

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO SCONTO. MA LA BOZZA…

STADIO, ORLANDO: “PRONTI A DARE UNA MANO”

L’articolo Torretta, approvato lo schema per la gestione degli impianti sportivi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker