Hi-Tech

TicWatch C2+ ufficiale: lo smartwatch con Wear OS si rinnova | Prezzo Italia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Mobvoi rinnova l'offerta di indossabili introducendo il nuovo TicWatch C2+, versione aggiornata del precedente modello introdotto nell'autunno del 2008. La principale novità riguarda il quantitativo di memoria RAM raddoppiata e ora pari a 1GB. Lo smartwatch viene commercializzato con un doppio cinturino incluso in confezione: uno in pelle e uno in silicone.

Restano invariate le restanti specifiche: il display è un AMOLED da 1,3" con risoluzione da 360 x 360 pixel, il comparto connettività è completo (c'è anche l'NFC per i pagamenti con Google Play) e la piattaforma hardware è basata sul SoC Qualcomm Snapdragon Wear 2100 che si occupa di gestire il sistema operativo Wear OS.

Come il precedente modello, TicWatch C2+ è adatto anche al monitoraggio dell'attività fisica: supporta il rilevamento del battito cardiaco, è equipaggiato con modulo GPS e sensori di movimento (accelerometro e giroscopio) e nella dotazione software sono comprese le app TicMotion e TicExercise adatte a raggiungere lo scopo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker