Hi-Tech

OnePlus annuncia una nuova serie di smartphone: spunta "Lite Z"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il lancio del prossimo smartphone di casa OnePlus è ormai vicino: a confermarlo è il CEO Pete Lau in un post pubblicato in questi minuti sul blog ufficiale.

Qualche giorno fa abbiamo visto come Carl Pei – tramite un post su Twitter – abbia richiamato con nostalgia i momenti iniziali dell'azienda, alludendo al passato in cui OnePlus produceva dispositivi di fascia alta e dal prezzo accessibile. Anche Lau sembra voler richiamare lo spirito di un tempo, visto che il suo post si concentra proprio su questi aspetti: l'azienda è ora pronta a lanciare una nuova serie di smartphone caratterizzata da un basso costo e da una buona affidabilità.

È chiaro che non ci troviamo davanti ad un top di gamma, dal momento che Lau sembra rivolgersi proprio a coloro che cercano un dispositivo valido nell'uso di tutti i giorni e che non hanno bisogno delle caratteristiche di un vero top. La nuova serie sarà indirizzata inizialmente al mercato europeo e a quello indiano, per poi espandersi gradualmente al resto del mondo.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Cellularishop a 430 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker