Hi-Tech

Minecraft: il Nether Update vi aspetta, disponibile per tutte le versioni del gioco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Minecraft si prepara ad accogliere il più importante aggiornamento da inizio anno, Nether Update è infatti disponibile da oggi per tutte le versioni del gioco, Bedrock e Java Edition.

Un concentrato di novità che arriva in un momento particolarmente florido per il gioco, che ha festeggiato da poco oltre 200 milioni di unità vendute a livello mondiale. Un aggiornamento che si presenta fin da subito molto consistente, che rende ancora più bollente la dimensione del Nether, contraddistinta da enormi cascate di lava ora più che mai infuocate, grazie a nuovi biomi, creature e blocchi, introdotti dal nuovo update.

MINECRAFT – NETHER UPDATE

  • Scopri la Netherite
    • La Netherite pura, il materiale più resistente e durevole di Minecraft, non esiste più. I Piglin l'hanno estratta tutta. Ora l'unico modo per ottenerla è recuperare frammenti di Netherite da antichi detriti.
  • Combatti o scambia oggetti con i Piglin
    • I Piglin possono essere scontrosi, anche se sono disposti a scambiare oggetti se porti le mercanzie giuste. Cerca di ingraziarteli se riesci!
  • Evita gli Hoglin
    • La creatura più irritabile e gustosa di Minecraft! Stai lontano dagli Hoglin o cacciali, se ne hai il coraggio. Avvicinali con cautela.
  • Blocco target
    • Hai mai desiderato di rendere i tuoi interruttori di Pietrarossa più flessibili? Prova il blocco Target!

Inutile dire che si tratta di un pacchetto decisamente ricco di novità, tra queste segnaliamo anche nuove strutture, come i Ruined Portals, Nether Fossils e Basalt Pillar, nuove ambientazioni – Soul Sand Valley, Warped Forest, Crimson Forest – e per finire, anche una nuova armatura particolarmente resistente alla lava e una nuova spada.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Emarevolution a 695 euro oppure da Unieuro a 890 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker