Hi-Tech

Meizu, nessun nuovo smartphone nel 2020. Smartwatch all'orizzonte

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ad inizio maggio Meizu potrebbe aver lanciato i suoi ultimi smartphone per il 2020: stiamo parlando di Meizu 17 e 17 Pro, che grazie ad un aggiornamento peraltro possono ora sfruttare una frequenza di aggiornamento del display AMOLED fino a 120Hz.

Sul proprio profilo Weibo, l'azienda ha reso pubblico un resoconto dell'ultima conferenza dei vertici: nei piani di Meizu, stando a quanto si legge, non ci sarebbero nuovi modelli in arrivo per l'anno in corso. Una mossa in controtendenza, se pensiamo a colossi come Xiaomi e Huawei che rilasciano decine e decine di modelli, potendo contare anche sulle rispettive galassie di sub-brand.

In compenso, però, potrebbe arrivare un altro prodotto: uno smartwatch. A suggerirlo è un poster condiviso sul profilo Weibo di FlymeOS, l'UI targata Meizu, che sempre secondo quanto riportato potrebbe presto introdurre annunci pubblicitari (ma non invasivi). Nell'angolo in basso a sinistra si può distinguere chiaramente il profilo di Meizu 17, cui si affianca quello che sembra a tutti gli effetti uno smartwatch dal design squadrato, in stile Apple Watch.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker