Hi-Tech

macOS Big Sur, iOS 14 e Safari: i nuovi sfondi ufficiali | Download

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

iOS 14 e macOS Big Sur sono stati presentati ieri nel corso della WWDC 2020 (le conoscete già tutte, le novità, o vi serve un ripassino?); le Beta sono arrivate per gli sviluppatori dopo qualche ora, ed è quindi stato possibile estrapolare tutti i nuovi wallpaper. Ne abbiamo sei per iOS, due per macOS vero e proprio, e tre splash screen per Safari su desktop. Alleghiamo di seguito:

IOS 14

iOS porterà tante novità soprattutto all'interfaccia principale, tra widget (che forse ricordano anche un po' le Live Tile di Windows Phone?) e organizzazione delle app in collezioni. Ci sarà anche il PiP (Picture in Picture), Siri avrà più responsabilità e Messaggi avrà tante nuove funzioni. Di seguito i dettagli approfonditi.

MACOS 10.16 BIG SUR

Attenzione: qui sotto sono caricate immagini ridotte, cliccandoci sopra si raggiungono gli originali che hanno una risoluzione oltre 6.000 x 6.000 pixel. Ogni immagine pesa circa 50 MB.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker