Hi-Tech

Jaguar I-Pace: nuovo infotainment e ricarica più veloce

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Per la Jaguar I-Pace è arrivato il momento di ricevere alcuni aggiornamenti. Non si tratta di un restyling in senso stretto ma di una serie di ritocchi che fanno parte del Model Year 2021 di questo modello a batteria. Le novità sono tante e tutte interessanti, segno che il marchio inglese ha lavorato molto per affinare il suo SUV elettrico. (Qui la nostra prova su strada)

JAGUAR I-PACE MODEL YEAR 2021

La prima novità riguarda la ricarica. Il veicolo dispone di serie, adesso, di un caricatore AC da 11 kW che permette di guadagnare circa 53 Km di autonomia ogni ora. Un pieno di energia richiede, in tale scenario, circa 8,6 ore. In corrente continua, grazie alla capacità di ricaricare sino a 100 kW, è possibile aggiungere sino a 127 Km di percorrenza ogni 15 minuti. Il Model Year 2021 della Jaguar I-Pace porta in dote pure il nuovo infotainment Pivi Pro con SIM integrata.

Questa nuova piattaforma, più reattiva della precedente, include menu rinnovati, aggiornamenti OTA e un sistema di navigazione migliorato con aggiornamenti sul traffico in tempo reale e informazioni integrate sul punto di ricarica elettrica. La strumentazione digitale dispone di un display da 12,3 pollici. L'infotainment presenta uno schermo da 10 pollici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker