Hi-Tech

Google Stadia Pro, ecco i quattro giochi gratis in arrivo a luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

In attesa di conoscere tutte le novità che Google rivelerà durante lo Stadia Connect, appuntamento del 14 luglio che seguiremo in diretta sul canale Twitch di HDblog ( a proposito: non perdetevi questa sera, ore 21:30, il gameplay di The Last of Us 2), vediamo qual è la proposta di giochi gratuiti per gli utenti Stadia Pro. I titoli che si aggiungono al catalogo per il mese di luglio sono quattro: SteamWorld Dig, Monster Boy and the Cursed Kingdom, Crayta e West of Loathing. Tutti risulteranno scaricabili a partire da mercoledì 1 luglio.

Nel dettaglio, Crayta sarà un'esclusiva temporale proprio di Stadia, e si tratta di un gioco in stile Dreams, cioè un tool per sviluppare esperienze ludiche da condividere poi con una vasta community – e ovviamente provare quelle messe appunto dagli altri utenti. Monster Boy and the Cursed Kingdom vi immergerà in uno splendido mondo in 2D, ed è incentrato su una meccanica che ricorda un po' quella caratteristica di Kirby, celebre platform Nintendo: dovrete assorbire diverse creature per assumerne i poteri utili e scovare così segreti e risolvere puzzle. SteamWorld Dig, invece, è il titolo ideale per gli appassionati dei metroidvania. Infine c'è West of Loathing, GDR dallo stile grafico stilizzato, ironico e caricaturale.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker