Sport

Gazzetta – Esterni d’attacco cercasi: il Palermo apre il casting

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Esterni d’attacco cercasi: il Palermo apre il casting”. Questo il titolo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport, che (oltre a fare il punto sulla situazione stadio) analizza le prospettive di calciomercato dei rosanero, con un focus particolare sugli esterni d’attacco visto che al momento in squadra l’unica certezza è Floriano e si tratta per i ritorni di Felici e Silipo.

Fabrizio Vitale sottolinea: “L’operazione di restyling dell’attacco sta imponendo diverse riflessioni in casa Palermo. Oltre al ruolo di prima punta, ci sono anche le altre posizioni da definire. Per una squadra che dovrebbe giocare, come modulo di riferimento, con il 4-3-3, o il 4-3-1-2 dovranno essere ricoperti anche i ruoli degli attaccanti di movimento”.

Dai due baby dipenderà poi il numero degli innesti, ma la lista dei nomi sul taccuino del duo Sagramola-Castagnini è lunga: il primo nome citato è quello di Giuseppe Fella (17 gol questa stagione a Monopoli), Marco Frediani (proprietà Parma, in prestito alla Sambenedettese) mentre il nome a sorpresa potrebbe essere Mirko Antonucci, esterno scuola Roma classe 1990, finito recentemente fuori rosa al Vitoria Setubal. “Nel calcio mai dire mai”, chiude Vitale.

LEGGI ANCHE

GDS – CASO BARBERA: APERTURA DI ORLANDO. MA A MARSALA…

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO SCONTO. MA LA BOZZA…

STADIO, ORLANDO: “PRONTI A DARE UNA MANO”

L’articolo Gazzetta – Esterni d’attacco cercasi: il Palermo apre il casting proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker