Sport

Corsport – “Palermo parte dai millenials”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Palermo parte dai millenials”. Questo il titolo scelto dal Corriere dello Sport, che oltre a fare il punto sulla nuova denominazione (a breve dovrebbe essere annunciata la scelta fra SS e FC) sottolinea l’intenzione del club rosanero di ripartire dai giovani.

Paolo Vannini parla di “carica dei millennials” e sottolinea: “Il Palermo non si farà sfuggire i giovani interessanti che quest’anno si sono messi in mostra diventando una forza trainante del progetto rosanero”. A cominciare da Doda, che è certo di essere confermato e ha già un accordo per essere messo sotto contratto.

E gli altri? Peretti è a un passo, visto che il Verona non sembra orientato a rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno, mentre per gli altri bisognerà trattare con le società di appartenenza. Il caso Felici è il più complesso, ma in generale la linea del Palermo è quella di ragionare su formule diverse (non più prestiti secchi). Lucca invece è di fatto svincolato e cerca l’accordo con i rosa. E i palermitani? Da valutare Ambro, molti dubbi sulle riconferme di Ficarrotta e Lucera.

LEGGI ANCHE

CENTRO SPORTIVO PALERMO: SOPRALLUOGO A PIANA

GDS – CASO BARBERA: APERTURA DI ORLANDO. MA A MARSALA…

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO SCONTO. MA LA BOZZA…

GAZZETTA – “ESTERNI D’ATTACCO CERCASI”: INIZIA IL CASTING

L’articolo Corsport – “Palermo parte dai millenials” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker