Hi-Tech

ASUS ROG Phone 3 arriva a luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

ASUS ROG Phone 3 arriva a luglio: sapevamo che era ormai prossimo, ma ora abbiamo una finestra temporale più precisa e proveniente da fonte ufficiale. L'informazione è stata diffusa sul social network cinese Weibo nelle scorse ore dagli account di ASUS ROG e di Tencent, che, come è successo l'anno scorso, sarà partner per spingere l'aspetto gaming con ottimizzazioni software e vantaggi esclusivi. Non abbiamo informazioni sul giorno preciso, ma il mese è fuori discussione, come potete vedere nel teaser qui di fianco.

Non ci sono altre novità, ma negli scorsi giorni sono uscite parecchie conferme grazie alla certificazione TENAA e i benchmark su AnTuTu. Il dispositivo monterà un SoC Qualcomm Snapdragon 865 "Turbo", con frequenze di clock più alte rispetto alla versione standard – si arriva fino a 3,09 GHz, contro il default di 2,84 GHz, ottenendo così punteggi record su AnTuTu.

Il resto delle specifiche dovrebbe essere come segue:


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Media World a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker