Hi-Tech

Apple TV+ produrrà Sharper, film con Julianne Moore

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple TV+ finanzierà il film Sharper: seguirà le vicende di una truffatrice ad alto livello, che sarà interpretata da Julianne Moore. Moore, che vanta una carriera pluridecennale con ruoli in Hunger Games, il Grande Lebowski, Hannibal, The Hours, Chloe e Still Alice (per cui ha vinto anche un Oscar), sarà anche produttrice esecutiva del film. Nella realizzazione sarà coinvolto lo Studio A24, con cui Apple ha siglato un accordo di esclusiva pluriennale già a fine 2018.

Julienne Moore ha già collaborato con Apple per la realizzazione di Lisey's Story, miniserie basata sull'omonimo romanzo di Stephen King pubblicato nel 2006. La miniserie non è ancora andata in onda e per il momento non c'è una data di uscita. In ogni caso, il copione di Sharper è stato scritto da Brian Gatewood e Alessandro Tanaka; non si sanno molti dettagli se non che sarà ambientato nel mondo dei miliardari di Manhattan.

Sempre in partnership con Studio A24, Apple realizzerà On The Rocks, che vede il ritorno della "grande coppia" Bill Murray/Sofia Coppola dai tempi dell'acclamato Lost In Translation. A fianco di Murray troveremo Rashida Jones, attrice famosa per The Office e Parks & Recreations. Studio A24 ha anche collaborato alla realizzazione di Greyhound, il film con Tom Hanks il cui debutto è ormai alle porte.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker