Hi-Tech

Volkswagen ID.3: al via i test di utilizzo quotidiano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le prime consegne della Volkswagen ID.3 inizieranno a settembre. Nel frattempo, continua il percorso di sviluppo della compatta elettrica tedesca. Il costruttore ha selezionato un gruppo di dipendenti che testeranno l'auto nel corso delle prossime settimane in condizioni normali nel classico utilizzo di tutti i giorni. Complessivamente, sono 150 i veicoli che andranno nelle mani dei dipendenti degli stabilimenti di Zwickau, Chemnitz e Dresda che sono stati scelti attraverso un sorteggio.

I veicoli di prova non sono ancora dotati della versione del software finale e riceveranno costanti aggiornamenti durante i test. Grazie alle informazioni che arriveranno da queste ulteriori prove, Volkswagen potrà migliorare ulteriormente il suo modello in vista delle consegne ai clienti. Il costruttore tedesco non sta quindi lasciando nulla al caso nello sviluppo di un'autovettura su cui ha investito molto e su cui punta tantissimo.

Si ricorda che le prime vetture che saranno consegnate a settembre non disporranno del software completo che sarà aggiornato in un secondo momento. I prezzi per la variante 1ST della compatta elettrica partono da poco più di 37 mila euro. Il marchio tedesco, comunicando l'avvio di questo ulteriore test, ha ribadito che la produzione della ID.4 incomincerà entro la fine dell'anno presso lo stabilimento di Zwickau. Modello di cui, di recente, sono apparse delle foto in versione finale.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 299 euro oppure da Amazon a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker