Hi-Tech

Samsung Galaxy A51 si aggiorna: nuove funzioni per la fotocamera e patch giugno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy A51 è uno degli ultimi smartphone del produttore ad aver ricevuto l'aggiornamento alla One UI 2.1, tuttavia, senza un apparente motivo, dal registro delle modifiche mancavano all'appello molte delle nuove funzionalità legate alla fotocamera, normalmente presenti in questa release software.

Una vera e propria dimenticanza da parte di Samsung, corretta soltanto da poco attraverso il rilascio di un nuovo aggiornamento, in distribuzione a partire da alcuni paesi asiatici. Nello specifico, l'aggiornamento alla versione A515FXXU3BTF4 va a colmare questa mancanza, introducendo le nuove modalità per la Fotocamera (Scatto Singolo, filtri personalizzati e Hyperlapse di notte), oltre alla consueta correzione di bug e alle patch di sicurezza aggiornate al mese di giugno 2020.

Il firmware richiede 336,45 MB di dati da scaricare, ma in Italia arriverà soltanto nel corso dei prossimi giorni, quando la distribuzione sarà ampliata anche al nostro paese.

Samsung Galaxy A51 è disponibile online da Euronics a 279 euro. Il rapporto qualità prezzo è discreto. Ci sono 20 modelli migliori. Per vedere le altre 82 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 22 June 2020, ore 18:27)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker