Hi-Tech

Pixel 4a, segni di vita dalla Francia: compare su due store con colori e prezzi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pixel 4a è uno dei dispositivi più attesi del 2020: circolano ormai da tempo immagini e video reali che lo ritraggono da vicino, di lui sappiamo praticamente tutto, tranne la data di lancio. Le voci più recenti parlano di un annuncio presto, a luglio, ma di una commercializzazione che tarderà, e non poco: lo smartphone potrebbe arrivare sul mercato solo ad ottobre. Mancano poi indicazioni precise relative al prezzo e ai colori con cui sarà disponibile, e oggi arrivano in questo senso delle informazioni da due store francesi.

Si tratta di eStock.fr e Ordimedia: entrambi i portali hanno inserito nel loro database due versioni del Pixel 4a con un solo taglio di memoria interna, 128 GB, e contraddistinte quindi solo da due diverse colorazioni: quella "Just Black", il cui codice è GA02099-FR, e quella "Blue", codice GA02101-FR. Su Ordimedia c'è poi anche una data di consegna, che è per ambedue i modelli fissata al 7 luglio. Ovviamente siamo lontanissimi dal disporre di informazioni ufficiali.

Lo stesso dicasi per il prezzo, che peraltro diverge in maniera anche piuttosto significativa da uno store all'altro: in un caso è di 441,65 euro, nell'altro di 509,56 euro. Come anche i decimali lasciano intendere, con ogni probabilità non si tratta in nessuno dei due casi del prezzo finale: ricordiamo che il modello precedente, il Pixel 3a, era acquistabile per 399 euro nella versione standard e per 479 nella versione XL, che però 4a non dovrebbe avere.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 299 euro oppure da Unieuro a 368 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker