Hi-Tech

Min Min di ARMS è il nuovo personaggio in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Come anticipato pochi giorni fa, Nintendo ha ufficializzato il primo personaggio che andrà ad arricchire il roster di lottatori inclusi nel Fighter Pass Volume 2 di Super Smash Bros. Ultimate.

Sapevamo già che la nuova recluta sarebbe giunta dall'universo di ARMS, ma ciò che non ci aspettavamo è che la scelta ricadesse proprio su Min Min, invece che sul ben più noto Spring Man. Nel corso della lunga diretta nella quale sono stati illustrati tutti gli attacchi e le caratteristiche di Min Min, Sakurai ha svelato che la decisione di includere la lottatrice è arrivata direttamente dal producer di ARMS, il quale ne ha fatto esplicita richiesta preferendola a tutti gli altri personaggi del cast.

Scelta che ci approvare in pieno, specialmente considerando ciò che pare offrire Min Min in termini di varietà del gameplay e approccio al combattimento. Entrambe le braccia, infatti, possono essere utilizzate in maniera indipendente premendo i tasti A e B per dare origine a combo prolungate che sfruttino le armi a sua disposizione. Alle estremità delle sue braccia molleggiate troviamo infatti i classici draghi (in grado di agganciare il bersaglio e sparare un raggio laser), il RamRam (una sorta di boomerang che estende ulteriormente la portata degli attacchi) e il pesante Megawatt, i quali potranno essere utilizzati anche in contemporanea e in direzioni diverse.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker