Hi-Tech

FIFA 21: stessa versione per PC, PS4 e Xbox One

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La versione PC di FIFA 21, annunciata in occasione dell'EA Play, sarà identica all'edizione destinata a PlayStation 4 e Xbox One, come specificato da EA nelle FAQ presenti sul sito ufficiale del gioco.

Ulteriori informazioni verranno comunicate nelle prossime settimane, ma nell'immediato la dichiarazione ha sollevato alcune polemiche tra chi ha interpretato la frase come una conferma che FIFA 21 su PC non sarà all'altezza delle versioni per le console di nuova generazione e che alcune caratteristiche tecniche e determinate funzionalità saranno dunque apprezzabili solo su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Tra le altre informazioni condivise nelle FAQ c'è la conferma dell'uscita del gioco anche su Nintendo Switch con l'edizione Legacy che presenterà le stesse caratteristiche a livello di gameplay e contenuti già viste in FIFA 20, senza novità o migliorie di rilievo. Nessuna informazione precisa invece sul debutto di FIFA 21 su Google Stadia.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker