Hi-Tech

Disney+: stop alla prova gratuita

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il servizio di Disney+ non può più essere provato gratuitamente per 7 giorni: Disney ha deciso di rimuovere l'opzione anche in Italia. Le prime segnalazioni al riguardo sono state diffuse sul finire della settimana scorsa in Francia, ma la decisione ha una rilevanza più ampia e interessa anche il mercato italiano ed altri importanti mercati internazionali.

La possibilità per chi volesse accedere ai contenuti di Disney+ è ora limitata all'attivazione della sottoscrizione a pagamento scegliendo tra il canone mensile di 6,99 euro e quello annuale di 69,99 euro. Per dirla diversamente, si accorda immediatamente fiducia a Disney+ pagando il servizio oppure niente.

Un portavoce di Disney ha motivato la scelta di rimuovere il periodo di prova gratuita sottolineando che Disney+ viene proposto con un rapporto qualità-prezzo già di per sé sufficiente ad incentivare la sottoscrizione senza alcuna prova. Valutare se qualità e contenuti sono adeguati per le aspettative dell'utente costa, come detto, un minimo di 6,99 euro; dopo 30 giorni si avranno elementi sufficienti per stabilire se rinnovare o disdire.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Yeppon a 915 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker