Hi-Tech

Apple AirPods 3 nella prima metà del 2021, design simile alle Pro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La terza generazione degli auricolari Apple AirPods arriverà entro la seconda metà del prossimo anno, esteticamente saranno simili agli attuali AirPods Pro. La nuova indiscrezione è stata diffusa oggi dall'analista di TF International Securities Ming Chi Kuo, che poche ore fa ha comunicato altri dettagli su primi Mac basati sui processori ARM.

Non sono previsioni del tutto inedite, visto che la stessa fonte ha sottolineato ad aprile scorso che le AirPods 3 sarebbero arrivate nel corso del prossimo anno: ora si prova a circoscrivere più precisamente la finestra di lancio e si aggiunge un dettaglio sul design che potrebbe mutuare elementi dalla variante Pro.

Gli attuali auricolari AirPods Pro sono stati lanciati ad ottobre dello scorso anno e, a differenza degli AirPods di prima e seconda generazione, sono di tipo in-ear, oltre a poter contare sulla funzionalità di riduzione attiva del rumore (ANC).


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 299 euro oppure da Unieuro a 368 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker