Hi-Tech

Immuni sfiora 3.5 milioni di download: prima notifica di contatto in Puglia

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua il cammino di Immuni nel nostro paese. L'applicazione che nell'ultimo mese è stata al centro di tantissime notizie, informazioni e dibattiti – tanto che è stato anche realizzato un AMAA su Reddit ha superato i 3,3 milioni di download e probabilmente, mentre stiamo scrivendo questa notizia, avrà sfiorato i 3.5 milioni di installazioni.

Non è ancora possibile parlare di successo anche se il numero di utilizzatori aumenta continuamente anche grazie alla spinta data dai vari store, come ad esempio il Play Store.

"siamo all'inizio, sono passati poco giorni da quando è finito il periodo di sperimentazione, dobbiamo ancora entrare nel vivo della campagna di comunicazione". Così la ministra dell'Innovazione, Paola Pisano, a 'Eta Beta' su Rai Radio. "In questo momento molto sta a ciascuno di noi", dice. E Immuni, sottolinea la ministra, "è uno strumento fondamentale per limitare la diffusione del Coronavirus".


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 299 euro oppure da Amazon a 353 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker