Sport

Corsport – A Palermo bisogna fare in fretta: c’è il rischio di lasciare il Barbera

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

A Palermo bisogna fare in fretta: c’è il rischio di lasciare il Barbera”. Questo il titolo dell’articolo del Corriere dello Sport dedicato ai rosanero e alla situazione stadio: per l’iscrizione in C serve la certezza dell’impianto, che a oggi non c’è. E allora l’a.d. Sagramola, per non correre rischi, si guarda attorno.

Paolo Vannini sottolinea come quella di un trasloco dal Barbera sia una minaccia “più virtuale che reale” ma “fotografa l’attuale situazione dello stadio cittadino, al centro, come è capitato purtroppo molto spesso anche in passato, di una bega più che altro politica”. A distanza di quasi un anno dall’affidamento del titolo sportivo, la “magagna” salta fuori e “come sempre” (afferma Vannini) i tempi dello sport e quelle decisioni burocratiche non collimano.

Nell’articolo si ricorda come in passato non siano mancati gli spostamenti fuori città, ma quasi sempre erano avvenuti per lavori in viale del Fante. Ora il Palermo guarda ad altri impianti, come Marsala (dove però servono degli interventi), Enna oppure Caltanissetta (il cui impianto però è inagibile). Secondo il quotidiano, la sensazione è che la vicenda si sbloccherà nei tempi opportuni per evitare una “figuraccia epocale” all’amministrazione.

Sul fronte della squadra, invece, viene ribadita la pole position di Fabio Caserta per la panchina, già scelto e bloccato (“ci sono pochi dubbi”) e i primi programmi per il ritiro estivo, che potrebbe partire nella prima settimana di agosto.

LEGGI ANCHE

GDS – AL CENTRO DEL PROGETTO I “CENTENARI”

NOVELLINO: “CASERTA AL PALERMO? PERFETTO PER INSEGUIRE LA B”

QUESTIONE STADIO: LE PAROLE DI SAGRAMOLA

STADIO PALERMO, IL CLUB ASPETTA

L’articolo Corsport – A Palermo bisogna fare in fretta: c’è il rischio di lasciare il Barbera proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker