Sport

Sagramola: “Barbera? Non possiamo aspettare. C’è la disponibilità di Marsala ed Enna”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Non è una provocazione“. Con queste parole l’ad Rinaldo Sagramola apre un’intervista a Il Giornale di Sicilia, parlando della possibilità del Palermo di trovare un altro campo per ospitare le partite interne in Serie C, vista la situazione di stallo riguardante il Barbera.

“Mica possiamo rischiare per delle beghe politiche – continua Sagramola -. Ho parlato con le amministrazioni di Enna e Marsala, non possiamo aspettare. La tariffa per il Barbera è inaccettabile e illogica, era stata negoziata con il Palermo in Serie A”.

L’ad poi aggiunge: “Il sindaco di Marsala mi ha già dato la sua disponibilità, si tratterebbe di verificare se l’impianto è omologato per la Serie C o abbia comunque gli estremi per essere omologato”.

Ma è chiaro il volere di non volersi allontanare: “Stiamo aspettando che qualcuno ci chiami, abbiamo scritto al Comune di Palermo ricordando che per l’iscrizione in Serie C abbiamo bisogno della disponibilità dell’impianto“.

L’articolo Sagramola: “Barbera? Non possiamo aspettare. C’è la disponibilità di Marsala ed Enna” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker