Hi-Tech

Auto cabrio usate: prezzi e quali comprare per l'estate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La bella stagione è arrivata e con il sole e il caldo cresce la voglia di guidare con i capelli al vento. In questa parte dell'anno tornano alla ribalta le cabriolet, modelli sempre più di nicchia che, comunque, mantengono inalterato il loro fascino. Essendo una "razza in via di estinzione", le poche cabrio acquistabili presentano, tutte, prezzi decisamente importanti, alla portata di pochi fortunati.

Ecco perché se c'è davvero la voglia di guidare un'auto di questo tipo, è meglio rivolgersi al mercato dell'usato dove è possibile trovare offerte con un buon rapporto qualità/prezzo e riuscire, magari, a mettere le mani su qualche modello che nel tempo ha saputo distinguersi sugli altri.

Occhio ai dettagli

Quando si deve acquistare un'auto usata è importante prestare bene attenzione a tanti piccoli dettagli per valutare il suo reale stato di salute. Nel caso della Cabrio c'è un ulteriore elemento da tenere in considerazione e cioè la capote. Ispezionare il veicolo in maniera certosina è fondamentale, soprattutto se la trattativa è tra privati. Innanzitutto, è sempre importante verificare che l'autovettura abbia effettuato regolarmente i tagliandi di manutenzione prescritti. L'acquirente dovrà anche valutare che tutti i documenti dell'auto siano in regola.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker