Hi-Tech

Apple, iOS 13 è ora installato sull'81% dei dispositivi compatibili

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple ha recentemente aggiornato le statistiche d'utilizzo per due trai i suoi più importanti sistemi operativi, la società afferma che l'81% di tutti i dispositivi iPhone e iPod touch ora eseguono iOS 13, mentre il 73% degli iPad ora esegue iPadOS.

Secondo il sito Web di Apple , il 92% degli iPhone introdotti negli ultimi quattro anni esegue iOS 13, mentre il 7% esegue ancora iOS 12 e solo il 2% esegue versioni precedenti di iOS. Considerando tutti i modelli di iPhone e iPod touch attualmente in uso, l'81% dei dispositivi esegue iOS 13, mentre il 13% esegue iOS 12 e il 6% esegue una versione precedente di iOS.

Dall'introduzione di iPadOS lo scorso anno, Apple condivide anche i numeri di adozione separatamente per il sistema operativo iPad. La società afferma che il 93% di tutti i dispositivi iPad introdotti negli ultimi quattro anni utilizza iPadOS 13, mentre il 5% esegue iOS 12 e l'1% esegue una versione precedente di iOS. Il 73% di tutti i dispositivi iPad utilizza iPadOS 13, seguito dal 16% su iOS 12 e dall'11% su versioni precedenti.

I dati di utilizzo di Apple si basano sulle visite all'App Store datate 17 giugno. Questi numeri anticipano il WWDC 2020 , dove l'azienda introdurrà iOS 14 e iPadOS 14. L'evento si svolgerà il prossimo lunedì 22 giugno con uno speciale keynote "digitale" di apertura .


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker