Sport

Trapani, Castori: “Dobbiamo realizzare un’impresa, noi ci crediamo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’allenatore del Trapani Fabrizio Castori, in vista della sfida di sabato contro il Frosinone, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Per vincere sarà fondamentale l’atteggiamento: “Conosco bene il Frosinone con un presidente che ha creato una struttura ad altissimo livello. Non possiamo però guardare gli altri. I risultati del passato non li guardo: le partite vanno giocate e si riparte da zero a zero. Sono statistiche che non mi piace analizzare. Nel calcio conta l’atteggiamento, non il modulo”.

Castori, dovrà rinunciare a qualche pedina fondamentale in formazione e non nasconde le difficoltà: “Avere una squadra al completo è fondamentale. Luperini, Del Prete, Moscati e Jakimovski non sono ancora pronti e non so se saranno in grado di essere disponibili per la ripresa al campionato. Ci vorrà un po’ di rodaggio. Dopo la partita avrò un riferimento fisico. Ho sempre messo a primo posto la velocità. Dobbiamo essere bravi a non fare scivolare i nostri punti di forza“.

“La squadra è consapevole delle difficoltà, – continua Castori – però è convinta di poter realizzare l’impresa. Non possiamo andare dietro alla matematica. Dobbiamo fare qualcosa di anormale: più le cose sono difficili più mi piacciono. Le difficoltà non mi fanno paura Pettinari è la nostra punta di diamante. L’alternativa dal punto di vista tattico è rappresentata da Felice Evacuo”.

LEGGI ANCHE

QUI FROSINONE: LE PAROLE DI ALESSANDRO NESTA

PENALIZZAZIONE PER TRAPANI E CATANIA: ARRIVA LA SENTENZA DEL TFN

TRAPANI, PETTINARI ACQUISTATO A TITOLO DEFINITIVO

L’articolo Trapani, Castori: “Dobbiamo realizzare un’impresa, noi ci crediamo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker