Hi-Tech

Surface Go 2 comincia a ricevere un nuovo aggiornamento del firmware

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft comincia a rilasciare un nuovo aggiornamento per il firmware del suo Surface Go 2, grazie al quale è possibile migliorare la gestione della Surface Pen e la capacità del dispositivo di identificare correttamente il posizionamento del palmo dell'utente, al fine di evitare tocchi non intenzionali. Questo avviene attraverso la distribuzione del firmware Surface Touch alla versione 64.26.0.0.

Oltre a ciò, l'aggiornamento include anche il firmware 1.0.1.0 di Surface Go 2, il quale permette di migliorare la stabilità del sistema e ne migliora le prestazioni generali. L'update è già disponibile e può essere trovato all'interno del menù Aggiornamenti e Sicurezza di Windows 10.

Ricordiamo che Surface Go 2 è equipaggiato con un display da 10,5" con risoluzione FullHD, affiancato da un processore Intel Core m3-8100Y di ottava generazione(prevista una versione con Intel Pentium Gold 4425Y), 4/8GB di memoria RAM e 64/128GB di memoria interna espandibile tramite microSD.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Yeppon a 915 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker