Hi-Tech

Super Smash Bros. Ultimate, lunedì 22 sarà svelato il nuovo personaggio da ARMS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Se Super Smash Bros. Ultimate è il miglior capitolo della serie, lo deve anche e soprattutto all'enorme numero di personaggi utilizzabili tratti da franchise Nintendo più o meno recenti, ma anche da quelli di terze parti. Una vera e propria enciclopedia della storia videoludica. Sappiamo già da tempo che il prossimo personaggio, quello che inaugurerà il DLC2, arriverà da uno degli IP più nuovi tra quelli del colosso di Kyoto, e cioè ARMS, picchiaduro che ha esordito proprio su Nintendo Switch (e che abbiamo recensito). E tra poco, precisamente lunedì 22 giugno alle ore 16, ne conosceremo tutti i segreti direttamente dalla voce di Masahiro Sakurai, come da tradizione, con una diretta dedicata sul canale Nintendo (trovate il video alla fine dell'articolo). Contenete l'hype, però: non c'è nessuna speranza che venga anche anticipato il prossimo sfidante, Nintendo si è premurata di specificarlo.

Come detto, sappiamo che arriverà un personaggio da ARMS, ma non sappiamo ancora quale esattamente riceverà la lettera d'invito col timbro di Smash, e se sarà solo uno: in questi mesi la community si è sbizzarrita, ipotizzando anche che si possa trattare di un solo personaggio con tante skin diverse per rappresentare l'intero cast di ARMS, o almeno i combattenti più significativi.

E poi ci sarà da capire come sarà composto il suo moveset, e che impatto potrà avere sul competitivo: gli sfidanti di ARMS erano caratterizzati tutti da una peculiarità, il fatto di avere arti capaci di estendersi e coprire lunghe distanze, che potrebbe portare alla creazione di un personaggio dallo stile di gioco molto originale per gli standard di Smash Bros. Ultimate. Si tratterebbe infatti di un brawler, un combattente cioè che mena le mani, capace però di attaccare dalla distanza: i suoi pugni somiglierebbero a dei proiettili a tutti gli effetti. Tutte domande che presto troveranno risposta: caricate l'hype a molla, come le braccia dei lottatori di ARMS, perché lunedì è vicino.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker