Sport

Serie D, pubblicate le tabelle dei punteggi per i ripescaggi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Lega Nazionale Dilettanti, dopo aver pubblicato e ufficializzato le classifiche delle squadre di Serie D, ha reso note anche le tabelle dei punteggi che verranno assegnati alle società retrocesse e saranno validi per i ripescaggi. Ecco il comunicato: “Il Dipartimento Interregionale, tenuto conto dei criteri riportati nel C.U n.324 della Lega Nazionale Dilettanti, preso atto dell’interruzione dell’attività deliberata dal Consiglio Federale dello scorso 20 maggio e in ottemperanza ai principi dell’articolo 18 del Decreto Legge dello scorso 19 maggio, ha approvato la tabella dei punteggi delle Società retrocesse per gli eventuali ripescaggi nel Campionato Serie D 2020/2021“.

“Saranno ammesse in ordine alternato due Società retrocesse dalla Serie D, seguendo la graduatoria predisposta dalla Lega Nazionale Dilettanti per il Campionato Nazionale Serie D 2019/2020, e una Società del Campionato di Eccellenza 2019/2020, secondo la graduatoria predisposta dalla L.N.D”.

“Per le Stagioni Sportive seguenti a quella del 2020/2021, l’alternanza verrà ristabilita secondo il principio per cui il completamento dell’organico del Campionato Nazionale di Serie D avverrà con una rotazione automatica di una unità, di Stagione in Stagione, fra le Società inserite nelle rispettive graduatorie predisposte dalla L.N.D. per le perdenti le gare spareggio-promozione fra le seconde di Eccellenza e dal Dipartimento Interregionale per le retrocesse dal Campionato di Serie D”.

—-> A QUESTO LINK IL COMUNICATO CON LE TABELLE DEI PUNTEGGI

LEGGI ANCHE

SERIE D, CRITERI PER LA DEFINIZIONE DEGLI ESITI DELLA STAGIONE

SERIE D, PUBBLICATE LE CLASSIFICHE: ECCO LE SQUADRE PROMOSSE E RETROCESSE

L’articolo Serie D, pubblicate le tabelle dei punteggi per i ripescaggi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker