Hi-Tech

Motorola, un nuovo dispositivo 5G della gamma Edge riceve la certificazione FCC

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Da qualche settimana sono arrivati anche in Italia i nuovi Motorola Edge e il fratello maggiore Edge+: due dispositivi di fascia alta che, come vi abbiamo spiegato nelle nostre recensioni (rispettivamente QUI per il modello base, e QUI per Edge+), ci sono piaciuti molto, con l'opzione più economica in particolare capace di offrire un pacchetto hardware davvero interessante.

Sembra proprio che la casa alata di proprietà di Lenovo, però, non si fermerà qui,e che la linea Edge si arricchirà presto di un nuovo modello. I dati sicuri sono pochi, e derivano dalla recente certificazione FCC di un terminale associato al codice XT2075-3: siccome Motorola Edge corrisponde al codice ZT2075, è facile ipotizzare che si tratterà di uno smartphone della stessa famiglia.

Per il resto, tutto ciò che sappiamo per il momento è che sarà 5G, avrà una batteria da 4.700 mAh, e dunque più capiente di quella di Edge, e sarà equipaggiato con Android 10.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 599 euro oppure da Amazon a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker