Hi-Tech

FCA lancia il servizio di ricarica My Easy Charge per le sue elettriche e Plug-in

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

FCA ha deciso di offrire un servizio di ricarica dedicato a chi acquisterà la sua Fiat 500e elettrica o un veicolo Plug-in come la Jeep Compass 4xe: "My Easy Charge". Creato in collaborazione con Digital Charging Solutions (DCS), attraverso un'app o un'apposita tessera, sarà possibile accedere a più di 130.000 stazioni di ricarica in 21 Paesi europei. Dunque, non solo in Italia (6.700 punti) ma pure in tutti gli Stati del Vecchio Continente.

Viaggiare in elettrico sarà quindi più facile visto che con una sola applicazione si potrà ricaricare. Un bel vantaggio rispetto alla necessità di doversi dotare di molteplici app e tessere di diversi network. Punto di forza di “My Easy Charge” sarà un sito web dedicato che fornirà informazioni su prodotti e tariffe, una mappa della rete di ricarica e la possibilità di gestire il proprio account.

L'applicazione, disponibile per dispositivi iOS ed Android, permetterà pure di pianificare in maniera intelligente il proprio percorso per trovare punti di alimentazione a destinazione o lungo il tragitto e di attivare le stazioni di ricarica direttamente dal proprio dispositivo mobile. Con l'espansione della rete di DCS, i clienti FCA potranno avere a disposizione sempre più colonnine dove poter fare il pieno di energia. (Qui la guida su come ricaricare un'auto elettrica)


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 437 euro oppure da Media World a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker