Hi-Tech

Apple Phone e iPhone OS: aria di cambiamenti a Cupertino | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra le novità che Apple svelerà al pubblico alla prima WWDC "streaming-only" della storia potrebbe essercene una inattesa: iPhoneOS. No, nessun inedito sistema operativo di Cupertino, ma un cambio della denominazione dell'ormai "datato" iOS.

Del resto, se ci si pensa, rinominare l'OS dedicato agli iPhone avrebbe anche senso, visto che in questi ultimi anni la stessa Apple ha categorizzato i suoi sistemi operativi richiamando esplicitamente i prodotti a cui questi sono dedicati direttamente nel nome. E' il caso di macOS, watchOS, tvOS e, ancor più palesemente, di iPadOS. Perché dunque non potrebbe esistere iPhoneOS?

Non si tratta di un'opinione, ma di un rumor lanciato in rete dal ben informato Jon Prosser, che su Twitter ha scritto un messaggio che riporta solamente "iPhone OS". Nessun punto interrogativo a fondo frase, ma un deciso punto che sembrerebbe non lasciare alcun dubbio. Ad essere pignoli, lo spazio tra iPhone e OS non è "stile" Apple. Si vedrà.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 309 euro oppure da Amazon a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker