Sport

ACR Messina, parzialmente accolti i ricorsi dell’ex tecnico Cazzarò e del suo staff

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il Collegio Arbitrale della Lnd, competente per le controversie tra allenatori e società, ha parzialmente accolto i ricorsi dell’allenatore Michele Cazzarò e dei suoi collaboratori Raffaele Cataldi e Vincenzo Murianni, ex componenti dello staff tecnico dell’ACR Messina ed esonerati a settembre 2019 dopo poche giornate di campionato.

Nella propria nota (firmata dal presidente Salvatore Colonna) il collegio arbitrale specifica che “i suddetti lodi arbitrali sono inappellabili ed immediatamente esecutivi (art. 94 ter c. 13 delle NOIF e del CGS)”.

Il pagamento dovrà essere effettuato entro 30 gg dalla notifica del lodo. In caso di ritardato pagamento, è prevista la sanzione di cui all’art. 8 “violazioni in materia gestionale ed economica”, c. 9, del Codice di Giustizia Sportiva (“penalizzazione di uno o più punti in classifica). In caso di inadempienza, oltre al deferimento alla Procura Federale, la Società inadempiente non potrà essere ammessa al campionato L.N.D. della stagione successiva.

LEGGI ANCHE

LND: PUBBLICATI I CRITERI DI DEFINIZIONE DELLE CLASSIFICHE

QUARANTENA SOFT: ECCO COME FUNZIONA

L’articolo ACR Messina, parzialmente accolti i ricorsi dell’ex tecnico Cazzarò e del suo staff proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker