Hi-Tech

Pokémon, tutte le ultime novità: Snap, Café Mix e un grande annuncio in arrivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Nelle scorse ore è andato in onda Pokémon Presents, e cioè una live di circa dieci minuti in cui The Pokémon Company ha annunciato alcuni progetti laterali del brand, oltre ad accompagnare il lancio della prima parte del DLC di Pokémon Spada e Scudo per Switch, L'Isola dell'Armatura, che è già disponibile. E c'è stato spazio anche per alcune novità riguardanti Pokémon Go, e l'annuncio di un misterioso "importante progetto" che sarà svelato la prossima settimana, il 24 giugno, sempre con le stesse modalità. Di che si tratterà? Forse nuovi titoli della serie Let's Go!, o un primo sguardo ai possibili remake di Diamante e Perla, o ancora un titolo completamente inedito? Impossibile dirlo: ma proveremo ad interrogarci in proposito nel corso dei prossimi appuntamenti live che si terranno sul nostro nuovo canale Twitch, dove ovviamente affronteremo anche tutte le novità già svelate.

Intanto, andiamo a ricapitolare in maniera sintetica gli annunci. I tre titoli presentati sono, in ordine di apparizione, Pokémon Smile, Pokémon Café Mix e New Pokémon Snap: esatto, il sequel del leggendario capitolo uscito per Nintendo 64.

NEW POKÉMON SNAP, POKÈMON SMILE E CAFÈ MIX

  • Cominciamo dal titolo più importante per gli appassionati di lunga data, ovvero New Pokémon Snap per Nintendo Switch: quanto mostrato nel trailer rivela una natura vicinissima al titolo originale, che imperniava il gameplay sull'idea di una sorta di safari Pokémon, in cui alla cattura si sostituiva lo scatto fotografico. Tecnicamente il gioco ha un aspetto un po' plasticoso (viene precisato che il titolo è ancora in fase di sviluppo), ma comunque per moltissimi aspetti segna un grosso passo avanti rispetto al comparto grafico visto in Pokémon Spada e Scudo.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker