Hi-Tech

PlayStation 5, le immagini ufficiali non bastano? Un render 3D la mostra a 360°

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

PlayStation 5 l'abbiamo finalmente vista per la prima volta una settimana fa, in chiusura dell'evento Sony dedicato ai giochi next-gen. Il design è uno di quelli divisivi: c'è chi lo ama e chi lo odia, ma di sicuro nessuno è rimasto indifferente di fronte alle tante scelte di rottura che lo caratterizzano. Si tratta però di un'estetica piuttosto articolata e complessa, che ha diverse "facce" a seconda dell'angolo da cui si guarda alla nuova console di Sony. Una forma slanciata con linee sinuose e le due pareti laterali bianche che dissimulano l'ingombro – che a quanto pare sarà importante – e che fanno pensare ad un prodotto studiato soprattutto per una lettura verticale.

Ora però, grazie al render 3D realizzato da VirtualStudio e pubblicato su Sketchfab (la versione in alta risoluzione è in vendita per 49 euro), possiamo ruotare PlayStation 5 (la versione con la bombatura del lettore ottico, non quella Digital Edition) a 360° e comprenderne meglio le forme e i dettagli.

Sempre VirtualLab ha poi realizzato anche il modello 3D del nuovo controller DualSense, il cui design ci aveva in parte anticipato quello della console.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 685 euro oppure da Yeppon a 915 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker