Sport

Gazzetta – A Santana manca solo la C per il record col Palermo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT




“A Santana manca solo la C per il record col Palermo”. Questo il titolo principale in chiave Palermo scelto dall’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport che parla del futuro del capitano rosanero, ma anche delle prospettive legate a mercato e ritiro (che sarà di nuovo a Petralia), mentre in taglio basso si riportano le ultime sul confronto serrato per lo stadio “Renzo Barbera”.

—> CENTRO SPORTIVO, PIANA DEGLI ALBANESI SI CANDIDA

Per Santana l’infortunio è ormai alle spalle e Fabrizio Vitale sottolinea come con un anno di C entrerebbe nella storia rosanero, giocando in ogni categoria dalla A alla D: “C’è un ultimo atto da scrivere prima di abbandonare gli scarpini. Un cerchio che si deve chiudere lì dove tutto era iniziato 17 anni fa. Mario Alberto Santana intende provarci, nonostante vada per i 39 anni, sarebbe il modo migliore di chiudere la carriera. Un finale da libro Cuore per chi a Palermo ha iniziato la scalata nel calcio che conta”.

Mirri e il Palermo lo aspettano e lui si sta prendendo tutto il tempo per valutare le proprie condizioni. E il quotidiano riporta anche le parole (un po’ scaramantiche) di Santana: “Il record? È un dato statistico che renderebbe orgoglioso chiunque, anche me. Ma preferisco concentrarmi sui fatti e, come detto, ho ancora davanti a me il tempo per valutare al meglio il futuro in base a come risponde il corpo nei prossimi 2 mesi”.

LEGGI ANCHE

—-> CONVENZIONE STADIO: SAGRAMOLA PARLA A STADIONEWS

PALERMO, CHI PAGA PER LO STADIO BARBERA?

COSA PREVEDE LA BOZZA DI CONVENZIONE

L’articolo Gazzetta – A Santana manca solo la C per il record col Palermo proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker