Hi-Tech

Dell ha un hub USB-C con speaker e microfono: perfetto per le conference call

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Le conferenze a distanza sono già diventate la norma per tanti di noi (ved. le migliori app e i programmi per le videochiamate), lo sa bene Dell che oltre alla sua ghiotta linea di computer ha aggiunto al listino americano anche un particolare hub USB-C che funziona anche da altoparlante. La struttura è molto semplice e assolve perfettamente alle principali necessità di chi passa tante ore davanti al computer e deve sostenere lunghe chiamate, sia vocali sia in videoconferenza, soprattutto per chi ha un PC/mini PC collegato ad un monitor senza casse.

Con questo Mobile Adapter Speakerphone di Dell, infatti, è possibile mettere in comunicazione l'hardware principale tramite le sue tante porte, fornendo anche l'audio necessario con tanto di tasti a sfioramento sul tessuto superiore; ad esempio per alzare o abbassare il volume, oppure silenziare il microfono integrato che promette suono a 360° e sistema di cancellazione dell'eco.

Le porte, appunto; essendo un hub vanta un discreto assortimento che include una USB-C, una HDMI e due USB-A. Tramite la prima, oltretutto, è possibile collegare anche un caricabatterie e trasferire così fino a 90W. Utile per chi, ad esempio, utilizza un portatile con poche porte e solo una Type-C per la ricarica e collegamento video, grazie ad un simile hub (come tanti altri) è possibile quindi gestire contemporaneamente il flusso di energia, uno video e anche dati. Il cavo di collegamento si trova in basso, nascosto sul fondo all'interno di un incavo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 459 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker