Hi-Tech

Cyberpunk 2077 è stato posticipato al 19 novembre | Ufficiale

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cyberpunk 2077 è stato rinviato di nuovo: appena qualche minuto fa i ragazzi di CD Projekt RED hanno comunicato la nuova data di lancio, ovvero il 19 novembre. Si tratta di due mesi oltre la data precedente, che era già un ulteriore posticipo: risalendo all'origine, il gioco sarebbe dovuto uscire a metà aprile.

È un peccato, perché gli sviluppatori polacchi avevano confermato che non ci sarebbe stato alcun ulteriore rinvio circa tre mesi fa, ma alla fine, che ci possiamo fare: se il gioco non è pronto, non è pronto. CDPR dice che il gioco è sostanzialmente completo: il mondo c'è, la trama è fissata, le quest sono complete, ma manca ancora tutta la fase di rifinitura – bisogna "rivedere tutto, bilanciare tutte le meccaniche di gioco e correggere un sacco di bug. Un mondo enorme significa un numero enorme di dettagli da sistemare e passeremo il nostro tempo aggiuntivo a fare esattamente quello".

La buona notizia è che l'evento Night City Wire è ancora fissato per il 25 giugno: in quell'occasione potremo scoprire informazioni e dettagli in più sul nuovo, ambizioso progetto dello studio polacco. Un rinvio è sempre un peccato, non se ne esce; l'ideale sarebbe non dover scegliere, ma è molto, mooolto meglio un'attesa prolungata di un lancio puntuale ma pieno di bug. Non ci credete? Chiedete a Mass Effect Andromeda…


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 309 euro oppure da Amazon a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker