Hi-Tech

Bonus Vacanze, la richiesta si fa via app IO dal 1°luglio. Cos'è e come funziona

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Il Bonus Vacanze si potrà richiedere a partire dal 1° luglio e fino al 31 dicembre 2020: l'agevolazione introdotta con il Decreto Rilancio (d.l. 34/2020) è rivolta a singoli individui e nuclei familiari il cui ISEE in corso è inferiore a 40.000 euro e mira a rilanciare un turismo nazionale azzerato dalla pandemia.

E' importante sottolineare come l'unico modo certificato per accedere al Bonus preveda l'utilizzo di IO, app per iOS e Android nata nel 2018, resa disponibile da poco in Beta e ora scaricabile sui rispettivi store nella versione stabile. Con l'app si potrà visualizzare un codice QR univoco da mostrare alla struttura ricettiva al momento del pagamento del soggiorno.

COS’E’

Il Bonus Vacanze altro non è che uno sconto che lo Stato italiano fornisce a chi decide di soggiornare presso una struttura ricettiva italiana nel periodo compreso tra il 1° luglio e il 31 dicembre 2020. Prevede diverse tipologie di importi a seconda del numero di persone che compongono il nucleo familiare:


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 219 euro oppure da Amazon a 266 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker