Hi-Tech

Android 11, in distribuzione la beta 1.5 con diversi fix e ottimizzazioni

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha rilasciato la versione beta 1.5 di Android 11 che porta con sé quattro modifiche, tutte riconducibili ad ottimizzazioni e correzioni di errori riscontrati dagli utenti durante l'utilizzo della prima beta arrivata la settimana scorsa.

Tra le varie ottimizzazioni il changelog ufficiale cita il ripristino del funzionamento di Google Pay, elemento già emerso nella giornata di ieri e adesso ufficialmente disponibile per tutti gli utenti il nuovo aggiornamento minore. La build è la RPB1.200504.020 e include anche in questo caso le patch di giugno 2020.

CHANGELOG UFFICIALE

Android 11 Beta 1.5 (giugno 2020)

Questo aggiornamento minore ad Android 11 Beta 1 include le seguenti correzioni:
Generale
  • I dispositivi non si arrestano più in modo anomalo durante l'utilizzo della navigazione gestuale per cambiare app in diversi orientamenti ruotando contemporaneamente il dispositivo.
  • Su Pixel 3 e 3a, gli utenti che configurano i dispositivi dopo il ripristino possono ora attivare un servizio pSim se lo smartphone utilizza attualmente un servizio eSIM.
  • Risolti i problemi riscontrati dagli utenti durante l'utilizzo dei pagamenti senza contatto tramite Google Pay.
Bluetooth
  • Il sistema non impone più erroneamente l'autorizzazione privilegiata Bluetooth per RemoveBond. Ciò risolve i problemi che potrebbero influire sui flussi di accoppiamento, disaccoppiamento e ripristino delle obbligazioni per i dispositivi Bluetooth, come Forget Watch on Wear OS.

Sulla base dei nostri test, potreste riscontrare i seguenti problemi quando si utilizza Android 11 Beta 1.5. Questi problemi sono già noti, quindi non c'è bisogno di presentare ulteriori rapporti per problemi simili.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 309 euro oppure da Amazon a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker