Hi-Tech

Android 11, ecco che aspetto avranno le notifiche di Messenger e Twitter

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La beta 1.5 di Android 11 è in distribuzione, e come sappiamo da tempo tra le tante nuove funzioni introdotte dall'ultima versione del sistema operativo di Google c'è un maggiore focus sulle persone: la parte alta della tendina delle notifiche sarà infatti dominata dalla sezione "conversazioni". Ed è lì che compariranno le notifiche relative ai messaggi privati di Twitter, e da lì come vediamo nello screen qui sotto l'utente potrà scegliere di rispondere direttamente (anche tramite risposte automatiche), silenziare la conversazione o continuare nell'app.

Una novità rilevante di Android 11 è poi costituita dall'implementazione delle Bubbles, ovvero quelle bolle legate alle conversazioni che avevamo nel tempo già imparato a conoscere con Facebook Messenger. E che ora Google, riconoscendo i dovuti meriti a Facebook, implementerà nativamente all'interno del framework.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 219 euro oppure da Unieuro a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker