Hi-Tech

Xbox Series X: l'evento di luglio potrebbe ampliare notevolmente il parco titoli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha cominciato a parlare di giochi next gen già con l'evento Inside Xbox dello scorso maggio, ma è solo nel mese di luglio che assisteremo alla presentazione dei titoli first party durante il primo appuntamento del Xbox 20/20.

In questa occasione avremmo modo di scoprire – si spera – il gameplay di Halo Infinite e degli altri giochi in lavorazione presso i team appartenenti agli Xbox Game Studios. Ma quale sarà la portata dell'evento? Possiamo aspettarci un appuntamento ricco di novità di rilievo?

Secondo l'analista videoludico Benji-Sales pare proprio di sì; il prossimo Xbox 20/20 dovrebbe essere in grado di porre fine all'ormai consolidato mantra secondo il quale Xbox non ha giochi. Ovviamente siamo ben consapevoli che la console di casa Microsoft abbia una libreria di tutto rispetto, tuttavia – da ormai diverso tempo – la critica si focalizza sull'assenza di nuove IP esclusive di grosso richiamo, che vadano oltre i soliti brand consolidati. Insomma, i giocatori si aspettano che – oltre agli immancabili Halo, Forza e Gears -, la casa di Redmond sia pronta a presentare qualcosa di nuovo e fresco, in grado di dare maggior valore alla sua piattaforma.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Tecnosell a 309 euro oppure da Amazon a 365 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker