Hi-Tech

Sonos Move: nuova colorazione Lunar White e 1 ora di autonomia in più

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Lo speaker Sonos Move (QUI la nostra recensione) è ora disponibile anche nella nuova colorazione Lunar White. Questa versione, che richiama il bianco e grigio tradizionalmente presenti sui prodotti del marchio statunitense, si va così ad affiancare alla finitura Shadow Black in nero.

Le specifiche del prodotto sono invariate. Move è progettato per poter essere trasportato ovunque grazie alla batteria integrata e alla certificazione IP56, che assicura la capacità di resistere a umidità, pioggia, neve, polvere, salsedine, raggi UV, caldo e basse temperature.

La connettività affianca il Bluetooth al Wi-Fi e rende il prodotto maggiormente versatile: lo si può utilizzare sia in ambienti domestici per creare impianti multi-room sia all'esterno tramite la connessione diretta ad uno smartphone. I microfoni inseriti sul lato superiore consentono di utilizzare gli assistenti vocali Google Assistant e Alexa. La disponibilità del nuovo colore è prevista a partire dal 7 luglio sempre allo stesso prezzo: 399 euro.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 460 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker