Sport

Serie A, a un passo l’accordo per due gare in chiaro. De Siervo: “C’è l’intesa”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

La Serie A riparte con una storica novità: due partite saranno visibili in chiaro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, l’intesa è ormai arrivata, ma rimane ferma esclusivamente per questa prima giornata dopo la ripresa dei giochi.

Le uniche due partite che saranno a disposizione di tutti sono Verona-Cagliari (sul canale Youtube di Dazn) e Atalanta-Sassuolo (su Tv8). Il ministro dello Sport Spadafora ha esultato a ‘Porta a Porta’: “Siamo a buon punto, ho avuto disponibilità da tutti i soggetti. Questa cosa se si fa lo si fa grazie alla consapevolezza di tutti, Sky, Rai, Mediaset, Dazn, di offrire un servizio importante in questo momento storico ai cittadini. E’ giusto che tutti possano farlo e nessuno paghi i danni di questa operazione”.

Anche l’ad della Lega A De Siervo ha rilasciato un commento: “La questione è in via di risoluzione, le strutture tecniche si sono messe a lavorare insieme. Siamo all’interno di una legge, la Melandri, molto vincolante. Esiste però un’intesa generale per risolvere i problemi tecnici“.

L’articolo Serie A, a un passo l’accordo per due gare in chiaro. De Siervo: “C’è l’intesa” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker