Sport

Repubblica – “Centro sportivo, primi sopralluoghi. Ma Di Piazza potrebbe tirarsi fuori”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Il centro sportivo, la nuova casa rosanero, rimane l’obiettivo numero uno del Palermo. Secondo quanto riportato da Repubblica, la dirigenza rosa avrebbe continuato a fare alcuni sopralluoghi in locazioni diverse da Torretta, dove sarebbero sorti alcuni problemi: per costruire servirebbe una deroga o una variante urbanistica.

Visitate quindi altre zone come Piana degli Albanesi e Monreale, visto che l’ipotesi di far nascere il centro in città è sfumata sul nascere. Per quanto riguarda il budget, difficile fare previsioni dato che esiste ancora un progetto delineato per la realizzazione dell’opera, che sarà comunque meno impegnativa di quella proposta da Zamparini.

Rimangono da capire sul fronte centro sportivo le intenzioni di Tony Di Piazza: dopo i dissidi societari e la manifestata intenzione di vendere, l’italo-americano sembrerebbe avere dubbi sulla partecipazione diretta a un tale progetto.

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – “SIMERI, FORTE E PAPONI PER L’ATTACCO DEL PALERMO”

PALERMO, CHI PAGA PER IL BARBERA?

STADIO BARBERA, COSA PREVEDE LA BOZZA DI CONVENZIONE

L’articolo Repubblica – “Centro sportivo, primi sopralluoghi. Ma Di Piazza potrebbe tirarsi fuori” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker