Hi-Tech

Philips porta la tecnologia multi-room DTS Play-Fi su Android TV e prodotti audio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Philips ha annunciato l'uscita di nuovi TV e prodotti audio dotati della connettività wireless basata sulla tecnologia DTS Play-Fi. La soluzione sviluppata da DTS permette di realizzare sistemi multi-room capaci di diffondere la musica in ogni ambiente, mettendo in comunicazione tutti i prodotti che ne sono provvisti.

DTS Play-Fi si gestisce tramite un'applicazione disponibile per tutte le piattaforme più diffuse e assicura sia il supporto ai brani in alta risoluzione (192 kHz / 24-bit in e fino a 5.1 canali) sia uno streaming con una bassissima latenza (Philips parla di tempi inferiori al millisecondo).

Gli Android TV OLED 805 in arrivo a luglio saranno i primi prodotti Philips di fascia premium con DTS Play-Fi a giungere sul mercato. La compatibilità è assicurata anche per tutti gli Android TV 2020 e sarà poi estesa anche alla gamma 2019 tramite un aggiornamento firmware che arriverà nella seconda metà del 2020. A settembre 2020, quindi probabilmente in concomitanza con IFA di Berlino, verranno lanciati anche speaker e soundbar con DTS Play-Fi.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 439 euro oppure da Media World a 488 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker